Scopri tutti i segreti della pasta fresca fatta in casa!

• Categoria
    Corsi per adulti
  • Durata Totale
    3 ore
  • Costo
    € 80

Scopri tutti i segreti della pasta fresca fatta in casa!

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 14.30 alle 17.30

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Nel corso di cucina sulla pasta fresca ripiena organizzato dalla Scuola di cucina Tessieri, capirete che nessuno è bravo come gli italiani a fare la pasta di qualità, ma per ottenere un risultato strepitoso vi saranno utili i preziosi consigli dei docenti di Scuola Tessieri, che vi permetteranno di arrivare alla pasta ripiena perfetta!

Vi verranno dati anche utili indicazioni sulle salse da abbinare, sui metodi di ogni preparazione, sul come ottenere una sfoglia eccezionale!

Le ricette illustrate vi risulteranno incredibilmente semplici e veloci per organizzare dei primi piatti sia estivi che invernali!

Le ricette di questo corso di cucina:

1. Ravioli neri ripieni di mousse al mascarpone, tofu e gamberi su crema di topinambur e chicchi di mais tostato
  2. Scrigni di burrata, pomodorini freschi e polvere di olive
  3. Gnocchi di patate piselli e curry con verdure, briciole croccanti e limone candito

Cosa fare per iscriversi?

Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

⇒ Vuoi partecipare con uno o più amici? Scopri le promozioni attive!

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato!

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante