Non solo tante ricette, ma anche una lezione dedicata ad uno dei nostri alimenti preferiti: la carne!

• Categoria
    Corsi per adulti
  • Durata Totale
  • Costo
    € 80

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 14.30 alle 17.30

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Se si pensa bene, si cucina bene (Ferran Adrià)

Un pò corso amatoriale, un pò lezione da veri cuochi..questa nuova tipologia di corso si prefigge non solo di dare tante interessanti idee sulla cucina di carne ma mira ad arricchire le conoscenze del partecipante dell'alimento principale della lezione: la carne in tutte le sue declinazioni!

I partecipanti impareranno a cucinare diverse preparazioni partendo direttamente dalla pulizia e la preparazione della carne, scoprendo metodi di cottura tradizionali ed innovativi!

Le ricette di questo corso di cucina:

1. Tartare di manzo marinata alla birra, cipolle in agrodolce e condimento verde
  2. Ragù classico
  3. Pollo ripieno con pane, lardo mele ed erbette
  4. Declinazione della lingua di manzo in antipasto, primo e secondo

Cosa fare per iscriversi?

Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

⇒ Vuoi partecipare con uno o più amici? Scopri le promozioni attive!

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato!

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante