Pizza a casa tua come in pizzeria? Si può fare!

• Categoria
    Corsi per adulti
  • Durata Totale
  • Costo

Pizza a casa tua come in pizzeria? Si può fare!

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 19.30 alle 22.30

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Nel Corso sul Pizza e Focaccia fatta in casa organizzato dalla Scuola di cucina Tessieri, vi insegneremo a poter creare una perfetta pizza proprio a casa vostra, che non avrà niente da invidiare ad un prodotto da pizzeria!

Impara a sfruttare farine alternative e divertiti con noi a ideare gustose pizze dai gusti più gourmet!

Di pizze e focacce ce ne sono davvero per tutti i gusti!!  Per questo abbiamo pensato di spiegarvi un impasto da fare a casa….una ricetta semplice, gustosa e, cosa importante, il più digeribile possibile!

Gli ingredienti sono facilmente reperibili, per stupire i vostri ospiti e perché no.. confezionare  merende gustose per i vostri bambini!

Le ricette di questo corso di pane e pizza:

1. Creazione della pizza fatta in casa
  2. Creazione della focaccia fatta in casa
  3. Creazione dei grissini

Il docente del corso: Maestro Stefano Bernardeschi

Cosa fare per iscriversi?

Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

⇒ Vuoi partecipare con uno o più amici? Scopri le promozioni attive!

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato!

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante