Un corso per preparare una pizza come fatta in pizzeria

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 19.30 alle 22.30

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Nel corso sul Pizza e Focaccia fatta in casa organizzato dalla Scuola di cucina Tessieri, vi insegneremo a poter creare una perfetta pizza proprio a casa vostra, che non avrà niente da invidiare ad un prodotto da pizzeria! Ma c'è di più: durante la serata vi insegneremo a conoscere ed utilizzare farine alternative ed impasti speciali per rendere le vostre pizze ancora più originali!

Questa dose è stata pensata per  iniziare una lavorazione la sera precedente,  poi continuarla il giorno dopo,  magari per  la sera successiva per  la cena, con un prodotto che la lunga fermentazione  lo renderà più digeribile e gustoso. Questa ricetta  potrebbe essere variata con  delle farine diverse, come una farina integrale, o  facendo una miscela di grano duro (farina rimacinata) o  anche miscelando una farina di mais per arricchire la scelta di una “pizzata” e  “focacciata ” gustosa fatta in casa!

La serata si conclude con la creazione della propria pizza!

Incluso nel prezzo: 1 bibita oppure 1 birra

Orario: 19:30 - 23:30

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato.

Cosa fare per iscriversi? Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante