Vuoi imparare a rinnovare le tue fritture nel vero stile orientale?

• Categoria
    Corsi per adulti
  • Durata Totale
  • Costo

Vuoi imparare a rinnovare le tue fritture nel vero stile orientale?

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 19.30 alle 22.30

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Si differenzia dalle normali fritture per la temperatura dell'olio, le differenti dosi di farina in pastella e la cura maniacale nell'atto del friggere.

Vi proponiamo questo tipo di frittura sia per abbinamenti di pesce che di verdure, e nel perfetto stile "made in Italy" vi insegneremo anche una versione italianissima con i "Baccalà alla livornese in Tempura"

Siete pronti per un viaggio gourmet tra Giappone e Italia?

Le ricette di questo corso di cucina:

1. Tempura di verdure
  2. Tempura di code di gamberi
  3. Baccalà alla livornese in Tempura

Cosa fare per iscriversi?

Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

⇒ Vuoi partecipare con uno o più amici? Scopri le promozioni attive!

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato!

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante