• Categoria

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 19.30 alle 22.30

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

«Il cibo è cultura quando si produce, quando si prepara, quando si consuma. È il frutto della nostra identità e uno strumento per esprimerla e comunicarla» - afferma lo storico italiano dell'alimentazione Massimo Montanari

La cucina mediterranea è l'incontro del diverso modo tradizionale di cibarsi proprio dei popoli stanziati sul Mar Mediterraneo che, condividendo un'area geografica omogenea, nel corso del tempo hanno elaborato una gastronomia, fondata sulle varie risorse agricole del proprio territorio, con molti punti in comune.

In questo corso ci occupiamo in particolare della Cucina Mediterranea: una cucina colorata, nutriente, ricca di odori e sapori!

Affronteremo piatti famosissimi che sicuramente amate ordinare.

Perchè non imparare a rifarli a casa?

Cosa fare per iscriversi?

Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

⇒ Vuoi partecipare con uno o più amici? Scopri le promozioni attive!

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato!

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante

Cucina Mediterranea

Data: 08/04/2021

Orario: 19:30 - 22:30