La mattina non sai rinunciare a brioche e cappuccino? Questo è il corso che fa per te!

• Categoria
    Corsi per adulti
  • Durata Totale
    3 ore
  • Costo
    € 90

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 19.30 alle 22.30

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante. (Charles M. Schulz, Peanuts)

Le ricette di questo corso di pasticceria:

1. Impara a preparare una gustosa e ricca colazione con i segreti ed i trucchi del Corso Croissantes, Brioches e Lievitati da colazione.
  2. Partendo da una base lievitata potrai imparare a impastare con cura ed a dare la giusta forma a croissantes, brioches, treccine e tanto altro.
  3. Divertiti a riempirli di crema e cioccolato e scopri quanto è facile renderli fragranti e soffici in poche mosse!

Cosa fare per iscriversi?

Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

⇒ Vuoi partecipare con uno o più amici? Scopri le promozioni attive!

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato!

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante

Croissantes, brioches e lievitati da colazione - Terza Edizione

Data: 01/07/2021

Orario: 19.30-22.30