• Categoria

Informazioni sul corso

• Inizio: 26/11/2018
  • Durata corso: 12 Ore
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)
RIMANI AL PASSO COI TEMPI - AUMENTA IL TUO BUSINESS CON I CORSI SERALI DI SCUOLA TESSIERI
Lezioni pratiche a fianco di docenti pasticceri professionisti e chef qualificati. Ogni iscritto lavora ad una postazione di lavoro individuale. L’attività è mirata ad una veloce acquisizione da parte del partecipante di manualità e tecniche specifiche.

PER CHI

Per i professionisti che vogliono dedicarsi alla produzione di pasticceria monodose e mignon, specializzandosi nella loro lavorazione. Le monodosi sono un prodotto molto richiesto che incontra sia il gusto tradizionale della pasticceria italiana che le nuove produzioni finger food di tendenza. In aula affineremo le conoscenze sulle preparazioni base (creme, masse montate, pasta frolla e pasta sfoglia) per poi passare a creare ed ideare varie tipologie di mignon: tortini, pasticcini, bavaresi, crostate e molto altro.

ARGOMENTI DEL CORSO

LE DATE

Lunedì 26 - Martedì 27 - Mercoledì 28 Novembre 2018

IL COSTO

Euro 480,00+IVA

COSA COMPRENDE IL COSTO

Iscrizione al corso • materiale didattico e ricettario • pausa coffee snack

SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO

Scuola Tessieri – Via Milano 24 a Ponsacco (Pisa)

Per iscriversi è necessario contattare la segreteria didattica della Scuola Tessieri, aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00.
Puoi trovarci al numero di telefono 0587355629

HAI DELLE DOMANDE PER NOI? NON ESITARE A CONTATTARCI! 0587355629

Data: 26/11/2018

Orario: Dalle 19.00 alle 23.00