OPEN DAY DEL CIOCCOLATO

• Durata corso:
  • Luogo: Scuola Tessieri - Via Milano 24 PONSACCO Pisa

OPEN DAY DEL CIOCCOLATO

Scuola Tessieri è fiera di presentare la sua nuova chocolate room e di aprirne le porte a tutti i professionisti che vogliano affacciarsi sul mondo del cioccolato o che desiderino approfondire le proprie conoscenze a riguardo.

Una giornata pensata per i clienti di Casa Tessieri ma aperta a tutti coloro che desiderano ampliare il proprio business con un prodotto elegante, ricercato e buonissimo: il cioccolato!

ARGOMENTI DELLA GIORNATA

Durante la giornata si alterneranno dimostrazioni, degustazioni e corsi. Il partecipante sarà libero di partecipare alle attività che desidera, in forma gratuita e con prenotazione.

UNO STAFF DI PROFESSIONISTI

A condurre le varie dimostrazioni tre professionisti di eccellenza: Rossano Vinciarelli, Campione del Mondo di PasticceriaMario Ragona, Resident Pastry Chef di Scuola Tessieri e Raffaele Musacco.

Mario Ragona

Rossano Vinciarelli

Raffaele Musacco

QUANDO SI SVOLGERA' L'OPEN DAY?

Mercoledì 31 Gennaio dalle ore 09.00 alle ore 18.00

SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO

Scuola Tessieri – Via Milano 24 a Ponsacco (Pisa)

VIENI DA LONTANO? NON TI PREOCCUPARE

Scuola Tessieri dispone di numerose convenzioni con strutture alberghiere facilmente raggiungibili dalla scuola. Sono possibili formule di alloggio infrasettimanali o comprensive di weekend; con o senza colazione; in camere singole e doppie.

SCOPRI QUANTO E’ FACILE PARTECIPARE!

Per iscriversi è necessario contattare la segreteria didattica della Scuola Tessieri, aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00.
Puoi trovarci al numero di telefono 0587355629

HAI DELLE DOMANDE PER NOI? NON ESITARE A CONTATTARCI! 0587355629