• Categoria

Informazioni sul corso

• Inizio: 14/05/2018
  • Durata corso: 8 ore
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

CORSO "ADDETTO ALLA PRODUZIONE ED ALLA SOMMINISTRAZIONE DEGLI ALIMENTI SENZA GLUTINE"

Le Aziende che operano nel settore alimentare e in generale tutte quelle nelle quali i lavoratori sono a contatto con cibi e bevande necessitano di un'adeguata formazione in materia di celiachia ai fini del corretto esercizio dell'attività lavorativa e cura del cliente.

A Scuola Tessieri puoi conseguire l'Attestato di frequenza relativo al percorso “ADDETTI ALLA PRODUZIONE E SOMMINISTRAZIONE DEGLI ALIMENTI SENZA GLUTINE ”

Destinatari: addetti del settore alimentare

Materiale rilasciato: welcome bag · materiale formativo ·blocco notes

Docente: Personale qualificato così come previsto dalla normativa di riferimento

Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci! Puoi trovarci al numero di telefono 0587355629

gluten free 3d gold badge with red ribbon

CONTENUTI DIDATTICI

Nozioni di base sulla malattia celiaca: epidemiologia, etiologia, patogenesi, clinica, terapia

Alimenti naturalmente o artificialmente privi di glutine

Il prontuario AIC

Modalità di prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo produttivo

Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco

Svolgimento di esercitazioni su quanto illustrato nella U.F. n.1

Corso per "Addetti alla produzione e somministrazione di alimenti senza glutine": n° ore 8 Euro 70,00+iva

QUANDO SI SVOLGERA' IL CORSO?

Lunedì 14 Maggio ore 08.30-17.30

SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO

Scuola Tessieri – Via Milano 24 a Ponsacco (Pisa)

VIENI DA LONTANO? NON TI PREOCCUPARE

Scuola Tessieri dispone di numerose convenzioni con strutture alberghiere facilmente raggiungibili dalla scuola. Sono possibili formule di alloggio infrasettimanali o comprensive di weekend; con o senza colazione; in camere singole e doppie.

ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessario contattare la segreteria didattica della Scuola Tessieri, aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00.
Puoi trovarci al numero di telefono 0587355629

HAI DELLE DOMANDE PER NOI? NON ESITARE A CONTATTARCI! 0587355629

Data: 14/05/2018

Orario: 08.30-17.30