Regala un corso da 3 ore per adulti

• Durata Totale
  • Costo

Regala un corso da 3 ore per adulti

Regala ai tuoi cari un’esperienza indimenticabile! Un corso di cucina è un regalo originale, un pensiero inaspettato che susciterà allegria ed entusiasmo. È possibile acquistare uno o più corsi amatoriali da regalare a chi vuoi tu o lasciare l’invito aperto e far scegliere il corso al tuo caro!

Desideri donare un corso?

Con Scuola Tessieri puoi regalare un voucher del valore di €80,00 per partecipare ad un corso amatoriale della durata di 3 ore.

Il destinatario del regalo potrà scegliere il corso tra una vasta programmazione di date e tematiche senza nessuna fretta..il voucher non ha scadenza!

Acquista online e ricevi subito un voucher stampabile personalizzato da poter recapitare al destinatario!

Desideri ritirare il tuo regalo direttamente a Scuola Tessieri?

Puoi farlo!

Ordina il tuo pacco regalo al numero 0587/355629, sarà pronto in pochi minuti per essere ritirato.

Per te un'elegante confezione regalo ed un voucher bollato in cera lacca.

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef e Pasticceri per 3 ore di corso

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso