BIANCO, LATTE O FONDENTE? IL GELATO BASE CIOCCOLATO E LE SUE TECNICHE DI BILANCIAMENTO

• Categoria
    Laboratori per professionisti
  • Durata Totale
  • Costo
    € 163,93+iva

Informazioni sul corso

• Inizio: 06/03/2019
  • Termine: 06/03/2019
  • Durata corso: 8 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 30
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Corso per professionisti a cura del Docente di Merceologia Raffaele Musacco

Raffaele Musacco, Docente di Merceologia alimentare presso Scuola Tessieri, presenterà una bilanciatura esclusiva sul cioccolato in gelateria, che permetteranno con i propri gusti raffinati di distinguere "l'operatore" dal "gestore" del gusto e del cioccolato in una gelateria.

I partecipanti avranno così l'occasione, riapplicando le tecniche apprese, di distinguersi dalla concorrenza con un prodotto perfettamente bilanciato, naturale ed impeccabile.

IL CONTENUTO DEL CORSO
  • Il gelato base cioccolato
  • Bilanciamento del gelato base cioccolato
  • Cioccolati bianchi ed al latte
  • Cioccolati fondenti
  • I monorigine pensati per i gelatieri
  • Organizzazione del lavoro e produzione

DATE E COSTI

Il corso si svolgerà Mercoledì 6 Marzo 2019
Orario: ore 09.00-17.30

Il corso ha carattere dimostrativo

COSTO DEL CORSO € 160,00+IVA (Euro 195,20)

ACQUISTA ONLINE E PAGHI SOLO €160!

Materiale rilasciato:

Dispensa con le ricette e gli schemi di lavorazione, grembiule, colazione e pranzo, attestato di frequenza.

VUOI ISCRIVERTI?

Contatta la segreteria per assicurarti una delle 30 postazioni di lavoro del Corso!

Saremo a tua disposizione per rispondere a tutti i tuoi quesiti!

VIENI DA LONTANO? SCOPRI LE NOSTRE POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO

Scuola Tessieri grazie ad importanti collaborazioni con strutture ricettive del territorio, offre ai propri iscritti la possibilità di camere di albergo ed appartamenti a prezzi agevolati.
Per qualsiasi informazione e per prenotare una visita, si prega di contattare la Segreteria di Scuola Tessieri:
Email: info@scuolatessieri.it - Tel: 0587355629