Tutte le proposte mignon in linea con le tendenze 2019

• Nr. iscritti: Min 8 Max 30
  • Luogo: Scuola Tessieri - Via Milano 24 PONSACCO Pisa

Programma del Corso

Un corso con un duplice obiettivo: soddisfare una clientela abitudinaria e stupirla con mignon creativi e moderni. Un mignon dal gusto italiano, ma con tendenze internazionali illustrato dal Campione del Mondo Toni Bondì, uno dei più grandi professionisti della pasticceria mondiale.

Il docente illustrerà le ultime tendenze 2020 senza rinunciare ad un'offerta che sia commerciale e di facile riproduzione per ogni tipo di pasticceria he desidera rinnovare la propria gamma di mignon.

Una buona parte del corso verrà dedicata alla fase di decorazione e presentazione, l'organizzazione del lavoro e la razionalizzazione della produzione

Dove si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà Lunedì 27 Gennaio e Martedì 28 Gennaio 2020 presso il laboratorio didattico di Pasticceria di Scuola Tessieri
Orario delle due giornate: ore 09.00-17.30

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a pasticceri e pasticceri da ristorazione da albergo che desiderano rinnovare la propria proposta di mignon in senso estetico e commerciale

Materiale rilasciato

Welcome Kit con Giacca Scuola Tessieri • Ricettario • Cappello Grand Chef Scuola Tessieri • Attestato di partecipazione • Coffee Break  •  Pranzo

Modalità di pagamento

Scuola Tessieri offre la possibilità di acquistare online oppure di scegliere di pagare una caparra e concludere col saldo il giorno del corso.

Scopri tutte le modalità di pagamento

Possibilità di alloggio

Scuola Tessieri offre ai propri iscritti la possibilità di camere di albergo ed appartamenti a pochi km dalla Scuola a prezzi convenzionati.

guarda gli alloggi convenzionati

Contatta la Segreteria della Scuola per maggiori informazioni

La segreteria è a tuo completo servizio per info e prenotazioni

Email: info@scuolatessieri.it - Tel: 0587355629