Per non rinunciare mai al piacere delle brioches!

• Categoria
    Corsi per adulti
  • Durata Totale
  • Costo

Per non rinunciare mai al piacere delle brioches!

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 19.30 alle 22.30

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Il corso di cucina dedicato ai lievitati senza glutine promosso dalla nostra Scuola di cucina ha come obiettivo quello illustrare le migliori procedure di lavorazione e le tecniche di manipolazione degli alimenti senza glutine.

Il Corso è organizzato in collaborazione del negozio il negozio "Riccardo Gasperini Senza Glutine" di Pontedera, interamente specializzato nella vendita di prodotti senza glutine e per intolleranze alimentari in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale. Il Sig. Riccardo porta avanti il suo impegno sul senza glutine da ormai moltissimi anni!

Ogni partecipante avrà a disposizione una propria postazione di lavoro ed i propri materiali, e cucinerà guidato dallo Chef Buonocore.

Le ricette:

Cornetto all'italiana

Veneziane

Treccine di sfoglia

Orario: 19:30 - 22:30

All’interno della serata è prevista una pausa spuntino

acqua

Il docente

Il corso verrà tenuto dallo Chef Luigi Buonocore del Ristorante Pizzeria Gluten Free L'Acquapazza (Cecina LI)

Prezzo del corso: €75,00

Sei un cliente RICCARDO GASPERINI? Per te subito il 10% in regalo, chiama la segreteria allo 0587355629 per l'applicazione dello sconto!

Per tutti i partecipanti incluso nel prezzo:

Ricettario, grembiule e cappellino da chef per lo svolgimento del corso

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante