Tante di mini creazioni di pane e sfoglia per portare in tavola freschezza e fantasia gluten free

• Categoria
    Corsi per adulti
  • Durata Totale
  • Costo
    € 75

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 19.30 alle 22.30

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)
Nel corso di Pasticceria Salata senza glutine organizzato dalla Scuola di cucina Tessieri l'obiettivo è quello di offrire un corso amatoriale sulla panificazione che miri alla creazione di mini creazioni di pane e sfoglia per portare in tavola freschezza e fantasia.

Pasticceria salata per tutti!

La pasticceria salata oggi è molto versatile e può essere una valida alternativa per  colazioni, spuntini antipasti aperitivi e perché no per delle cene sfiziose, oggi possiamo infrangere le regole e cimentarci con ghiottonerie di ogni genere, qui iniziamo con delle piccole basi che potranno allargare gli orizzonti e la vostra fantasia per allietare i vostri commensali.

Coraggio e..mani in pasta!

Le ricette

- Panini mignon
- Schiacciatine
- Salatini misti di sfoglia
- Grissini

Orario: 19:30 - 22:30

All’interno della serata è prevista una pausa spuntino

acqua

Il docente

Il corso verrà tenuto dallo Chef Luigi Buonocore del Ristorante Pizzeria Gluten Free L'Acquapazza (Cecina LI)

Prezzo del corso: €75,00

Sei un cliente RICCARDO GASPERINI? Per te subito il 10% in regalo, chiama la segreteria allo 0587355629 per l'applicazione dello sconto!

Per tutti i partecipanti incluso nel prezzo:

Ricettario, grembiule e cappellino da chef per lo svolgimento del corso

Pasticceria salata senza glutine

Data: 22/01/2019

Orario: 19:30 - 22:30

Edizione: Seconda Edizione

Durata: 3 ore

Numero di partecipanti: Min 8 Max 16

Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Prezzo: €75

9 posti disponibili